Wrapping Automezzi

Cos’è il Wrapping?

Il termine inglese significa: avvolgere.

E’ un’ottima tecnica che consente di poter cambiare, il colore dell’auto, moto, caravan, camion, barca o qualsiasi materiale utilizzando della pellicola adesiva.
Con speciali pellicole adesive di lunga durata ed eccezionale impatto visivo, il CENTRO STAMPA ALBARE’ risponde a qualsiasi esigenza di colore e stile si renda necessaria per la propria vettura, veicolo aziendale e privato o per il design in genere.
La copertura consiste nel rivestire totalmente o parzialmente con pellicola adesiva di altissima qualità, attraverso un’applicazione efficace, veloce ed economica, ma nel contempo precisa, delicata e attenta, sostituendo laboriosi e costosi lavori di verniciatura.

Resiste ai lavaggi e alle temperature esterne senza subire danni.
Allo stesso tempo la pellicola è removibile lasciando intatto il colore e la verniciatura originale, è quindi possibile tornare al colore originale con un risparmio sul costo della verniciatura.

Il costo è generalmente inferiore in molti casi alla verniciatura tradizionale e, nelle varianti di materiali più esclusivi o stampe personalizzate, impossibili da ottenere altrimenti (vedi Carbonio, l’acciaio spazzolato, pelle di struzzo, tutte le varianti di camouflage e grafica personalizzata).

Contribuisce alla protezione del mezzo contro i segni di usura che si creano durante il suo normale utilizzo. Una volta rimossa la pellicola, l’automezzo wrappato è come nuovo pronto per essere rivenduto con un notevole incremento del valore dello stesso.

 

Esempio di rivestimento parziale auto con adesivo nero opaco.

[oqeygallery id=11]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su